Per la nuova campagna Fall/Winter del marchio Cotton&Silk abbiamo scelto una location d'epoca: l'antico Castello Lancellotti risalente all'anno 1000, che ci ha offerto scorci e ambientazioni dal sapore antico e…
Per la nuova campagna BLUGAYA’ Fall/Winter 2014/15, abbiamo ricostruito un’atmosfera e un mood con l'intento di esaltare la femminilità nella sua quintessenza.
Per questo abbiamo utilizzato uno sfondo neutro (limbo) dove…
Nuova campagna Fall /Winter per il marchio di moda bambino Manuell&Frank.
Uno scenario naturale mozzafiato è stato la location di un serviizo fotografico che ha visto protagonisti tre simpatici quanto già…
Un ex lanificio, convertito a spazio culturale e laboratorio creativo, nonchè luogo di eventi e ristorazione ricercata: ecco la location da noi scelta per realizzare la campagna Fall/Winter 2014/15 dal…
La scelta di una città storica e romantica come Venezia e i suoi scorci senza tempo: la cornice ideale per le linee dei capi Linda’s, uno stile made in Italy…
Per nostro cliente produttore di profumi MORPH abbiamo realizzato questi espositori in plex illuminati a led.
Per la nuova campagna NEXOS SPRING/SUMMER 2014 abbiamo realizzato un lookbook in studio basato su un concept grafico-visivo di forte impatto estetico, con uno shooting tendente alla realizzazione di immagini…
Una cornice estiva e moderna per la campagna Spring/Summer 2014 del marchio Manuell&Frank: un club-resort con piscina, solarium attrezzato con lettini, cupole e divanetti ed ampio prato sintentico.
Lo shooting…
Per la nuova campagna COTTON&SILK Spring/Summer 2014 abbiamo elaborato un concept visivo minimal chic, che consente di evidenziare al meglio il prodotto e al tempo stesso creare un'atmosfera ricca di…
Per la nuova campagna BLUGAYA’ Spring / Summer 2014 abbiamo proposto un mood fotografico ispirato al fascino del lontano Oriente con richiami floreali.
L’idea sarà resa innanzitutto attraverso acconciature e trucco…
La nuova campagna LINDA’S SPRING/SUMMER 2014 rès tata incentrata su un concept grafico-visivo di forte impatto estetico-emozionale. Il grande affollamento pubblicitario rende necessaria la realizzazione di campagne di comunicazione dai…
Il concept proposto per la nuova campagna Notting Hill Spring/Summer 2014 sottolinea ed esalta il lato artistico dell’uomo, che dà il meglio di sé proprio nell’atto creativo, atto che abbiamo…