La nuova campagna LINDA’S SPRING/SUMMER 2014 rès tata incentrata su un concept grafico-visivo di forte impatto estetico-emozionale. Il grande affollamento pubblicitario rende necessaria la realizzazione di campagne di comunicazione dai tratti fortemente distintivi, per emergere rispetto alle proposte di altri brand e competitors.
PAbbiamo quindi proposta una location molto attraente ed evocativa per la realizzazione di immagini altamente emozionali e dal mood fotografico decisamente “fashion”: Roma.
L’obiettivo di marketing è quello di perseguire un processo di caratterizzazione del brand che consenta a quest’ultimo di scalare posizioni in termini di riconoscibilità e identificazione da parte del pubblico target.
Il messaggio sottesso a tutta la comunicazione va a veicolare concetti quali:
- sentirsi giovani nell’anima;
- piacere di piacersi;
- sano edonismo e gioia di vivere.
La bellezza delle immagini sarà finalizzata al massimo richiamo di attenzione del pubblico difronte alle varie ipotesi di advertsing che verranno pianificate (affissioni di poster e altre speciali).
La campagna è stata articolata in:
- catalogo
- espositori
- rollup
- sito web
- video backstage